Il progetto solidale ‘Il Porto dei Piccoli’ è una realtà che sosteniamo con grande gioia. Scoprite insieme a noi il loro Natale

Sono arrivati nella sede centrale della Laghezza SpA i panettoni de ‘Il Porto dei Piccoli’, l’Associazione genovese impegnata nell’organizzazione di attività ludico-pedagogiche per bambini malati costretti negli ospedali.

Laghezza SpA sostiene da sempre il Porto dei Piccoli, un progetto solidale che va avanti grazie alla forza della fondatrice Gloria Camurati, di tutti i giovani volontari che prestano il loro servizio, delle aziende e dei privati che lo sostengono.

In quindici anni l’Associazione ha raggiuntotantissimi bambini in tutta Italia e collabora con i principali centri pediatrici nazionali per portare la magia del mare nei corridoi degli ospedali e nelle case di tante famiglie in difficoltà.

Ogni Natale sono tante le cose che propongono, come i nostri panettoni, ma anche biglietti per gli auguri, giochi per bambini e tante altre cose ancora…ecco il Natale con Il Porto dei Piccoli