Il nostro Presidente Alessandro Laghezza è stato nominato Vicepresidente di Confindustria La Spezia

By 16 Luglio 2021Aggiornamenti

Il nostro Presidente Alessandro Laghezza è stato nominato Vicepresidente di Confindustria La Spezia, dopo aver ricoperto per più di cinque anni il ruolo di Presidente della Sezione logistica nella stessa Associazione.

‘Sono onorato di rappresentare il settore in un incarico prestigioso nell’Associazione degli industriali della nostra provincia’ ha dichiarato alla stampa ‘nella consapevolezza che il mio contributo sarà rivolto alla crescita e allo sviluppo del settore portuale e ovviamente industriale della nostra provincia. L’occasione del PNRR ci dovrà vedere uniti e coinvolti, come squadra, per cogliere tutte le opportunità nel campo delle infrastrutture, delle tecnologie e dell’innovazione digitale per garantire il ruolo che spetta al nostro comprensorio’.
Il Dottor Laghezza, Owner e CEO di Laghezza SpA ricopre altri importanti cariche.
Oltre all’incarico in Confindustria, è Presidente di Confetra Liguria, Membro del Consiglio direttivo presso Fedespedi e Federlogistica e partecipa anche alle attività di altre Associazioni territoriali.
L’impegno nel seguire un’Azienda strutturata e in crescita come la Laghezza SpA non lo esonera dall’impegnarsi anche nel mondo associativo che per lui rappresenta, come spesso ha affermato, un vero e proprio dovere al fine di dare il proprio contributo alla crescita di tutto il settore a livello territoriale e nazionale.